sabato 27 luglio 2013

basta

Sotto gli occhi increduli di un passante nella zona Sud di Reggio Calabria (Saracinello) questa splendida cucciola è stata gettata dal finestrino di una macchina in corsa!
Sotto gli occhi increduli di un passante nella zona Sud di Reggio Calabria (Saracinello) questa splendida cucciola è stata gettata dal finestrino di una macchina in corsa!
Inizialmente il passante, che ha assistito alla scena, pensava si trattasse del solito incivile che butta la spazzatura dove gli pare senza avere rispetto dell'ambiente. Invece No! Non si trattava di un incivile bensì di UN ASSASSINO che ha chiuso la cucciola in un sacchetto dell'immondizia e l'ha gettata come se dentro ci fosse solo spazzatura! Da quella busta purtroppo si sono subito sentiti i guaiti di dolore della piccolina! Il passante si è subito avvicinato e la piccolina, una volta liberata dalla busta, sembrava immobile: probabilmente stordita dal colpo che aveva ricevuto!L'uomo ha chiamato diverse autorità ed associazioni ma a quanto pare nessuno ha risposto al suo appello e dopo tanti giri, trafile e chiamate, grazie a Paola che si è attivata subito, adesso la piccola è stata affidata alle nostre cure!
Purtroppo NON STA BENE! Dalle foto si vede che è magrissima: ovviamente il bastardo che l'ha gettata non gli dava neppure da mangiare! E' malnutrita e per via di questa carenza adesso ha seri problemi a carico dell'apparo scheletrico! Aiutatela a rimettersi in forma: ha bisogno di mangime di ottima qualità e vitamine per permetterle di riprendere il suo normale sviluppo così che quel suo corpicino martoriato possa diventare sano e forte!
Per aiuti: paypal yuchow@alice.it per IBAN e POSTEPAY o per mandare cibo e vitamine scriveteci in privato. Info: 3475553364 Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento