lunedì 29 luglio 2013

orrori degli umani

PETIZIONE DA FIRMARE , CLICCA QUI :http://www.change.org/es-LA/peticiones/marcos-alberto-covarrubias-villaseñor-justicia-para-dingo-agresor-ramón-santiago-pineda-villalobos#share
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sulla petizione leggi :
GIUSTIZIA PER DINGO, aggressore PINEDA SANTIAGO RAMON VILLALOBOS
La persona di cui si parla ha una lunga storia di violenza e di aggressioni contro gli animali. Dingo, è stato legato e colpito con un martello in testa con fratture multiple. Praticamente gli ha lasciato un buco nel mezzo della fronte. Il cane ha anche ricevuto numerose coltellate. DINGO è stato trovato in lotta con la sua vita a camminare disorientato. à stato trovato il foglio e la scatola in cui era stato avvolto e gettato il cane camminava in cerchio con la testa quasi al collasso. Fortunatamente la tizi patitas COMMUNITY in tempo di pace ha ricevuto la denuncia . Dingo attualmente sta recuperando dalle fratture del suo volto e le sue ferite, ma l'occhio destro è parzialmente cieco e completamente cieco nel suo occhio sinistro. Anche se è stabile, la sua condizione non è eccellente, ma stanno lavorando duramente per aiutarlo a guarire. Questa aggressione è stata derivata da una disputa personale, in modo che non si può assegnare al cane di essere un aggressivo, è un cucciolo che, nonostante la sua storia oscura, ha un cuore pieno d'amore.
Baja California Sur, Messico. E 'uno stato ricco di risorse naturali, hanno aree naturali protette, marine uniche e specie terrestri in tutto il Messico. La coscienza rispetto della natura è parte della loro cultura, anche se negli ultimi anni la mancanza di consapevolezza per i compagni più vicini, come sono gli animali domestici, è diventato qualcosa di negativo al punto di generare violenza e l'aggressione contro gli animali domestici. Attualmente nella città di La Paz, BCS, hanno ricevuto notizie su maltrattamenti di animalii in varie parti della città. L'abuso varia a diverse scale, dalla negligenza di lasciare gli animali domestici legati al caldo sotto il sole, senza acqua o senza ombra, e anche azioni di bestialità e di aggressioni fisiche. Alla luce di questi eventi i cittadini chiedono alla massima autorità che questo si fermi. Sono convinti che uno stato così rispettoso per i suoi tesori naturali, così anche deve essere la loro cultura alla coscienza animale. Pertanto chiedono che si intraprendano le opportune azioni contro l'abuso e punire con giuste pene.

Nessun commento:

Posta un commento