martedì 23 luglio 2013

vivisezione

boicottate la multinazionali!!!!!!!!
NESTLE’ UCCIDE PER IL TE’.
L'organizzazione del benessere degli animali l'Unione britannica per l'abolizione della vivisezione (BUAV) ha recentemente scoperto che Nestlè stava effettuando sugli animali dei test orripilanti per determinare l'efficacia di alcuni prodotti. La maggior parte degli esperimenti comporta aver intenzionalmente infettato giovani maiali e ratti con batteri e virus e quindi costringendoli a subire numerose procedure invasive prima di morire per poi alla fine praticare su di loro la dissezione. Questo tipo di sadica tortura, non deve essere tollerata. Nestlè deve essere ritenuta responsabile per le sue azioni.
Un esperimento prova è stato effettuato su dei piccoli maialini di un solo mese di vita per misurare la reazione delle infezioni in relazione a Lipton tè. Novantasei maiali sono stati costretti a vivere in isolamento, nutriti solo di tè per sei giorni prima di essere infettati con i batteri E.coli per indurre diarrea. Molti sono morti e la maggior parte dei maiali, hanno sviluppato anomalie cutanee, problemi comportamentali, e altre malattie.
Per determinare le proprietà anti-infiammatorie delle bacche di goji, i topi sono stati alimentati con una polvere solubile in acqua fatta di bacche di goji e latte scremato. Dopo una settimana, una irritante sostanza chimica è stata iniettata direttamente nei loro retti causando malattie del colon. I topi ad un certo punto hanno smesso di mangiare a causa della quantità di dolore troppo forte. A quel punto sono stati alimentati forzatamente, costretti ad ingerire la polvere fino a che non sono stati uccisi.
Dr Katy Taylor, responsabile della scienza al BUAV, ha dichiarato: "E 'inaccettabile che gli animali debbano essere usati come fossero oggetti da sperimentare' per i loro prodotti. La BUAV chiede a tutti i giganti alimentari di fermare immediatamente la sperimentazione sugli animali per testare i prodotti alimentari e gli ingredienti, per passare ad alternative con metodi sostitutivi ".
Questi tipi di test crudeli non sono più necessari e le imprese devono essere fermate dal costruire le loro strategie di marketing sui corpi di animali indifesi. Si prega di firmare la petizione qui sotto per chiedere che Unilever e Nestlé vengano costretti a interrompere le prove sperimentazione sugli animali.
Petizione: http://forcechange.com/67782/demand-nestle-stop-cruel-animal-testing/
(foto maialino Tony Zadel)
Mi piace ·  ·  · Lunedì alle 20.36 · 

Nessun commento:

Posta un commento