giovedì 1 agosto 2013

stupidità umana

LIMA, UN AGENTE DI SICUREZZA DELLO STATO MALTRATTA UN CANE SCAPPATO
DURANTE UNA PARATA MILITARE -Video
Due agenti di sicurezza dello Stato, incaricati alla sorveglianza delle autorità, maltrattano un cane che si è intrufolato nella stessa traiettoria, dove si stava tenendo la Grande Parata militare per il giorno dell'indipendenza dello Stato.
Come vedrete nelle immagini di Panamericana TV, quando l'Unità canina del Comune di Lima sfila, un cane si unisce a loro per qualche secondo.
Quando il cane si porta verso il lato della strada zompettando davanti alla gente in fila, si vede un agente della Sicurezza dello Stato, afferrarlo per la coda e immediatamente dopo, un altro agente lo afferra per il collo e lo porta in malo modo fuori dalla zona.
Un cagnolino che fa irruzione in campo dovrebbe solo far sorridere, infatti nelle immagini del video c’ è anche chi lo accarezza, i commentatori stessi della tv trovano la scena simpatica ma alla vista di ciò che fa l’ agente inorridiscono di colpo. Queste azioni, sono esagerate e assolutamente da condannare. Certi esaltati dovrebbero cambiare lavoro.
Video: http://youtu.be/gzS35IyZ36o
Mi piace ·  ·  · 6 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento