sabato 3 agosto 2013

vergognoso

Quando le bestie sono gli umani

di val.
Le immagini sono forti e anche se schermate provocano orrore in chi le guarda. Secondo la testimonianza di una donna che le ha postate su fb, l'orripilante scempio sarebbe avvenuto giovedì sera a Odolo
 
«Ieri sera alle 23 ho sentito la mia vicina di casa gridare... sono scesa per vedere cosa era successo ..una scena davvero orribile ..un nostro vicino di casa ha ucciso il suo cagnolino portando i resti davanti a casa della mia vicina ...abbiamo chiamato i carabinieri ..e quando sono arrivati anche loro sono restati sbalorditi davanti a quel piccolo cucciolo... »
 
«Birba, così si chiamava. Il pomeriggio era qui a giocare con tutti i bambini di questa via....Perchè un gesto così?
Tutti noi ce lo chiediamo. Sappiamo che la persona che ha fatto questo non è molto stabile mentalmente e ora  ...ma ora noi tutti che abitiamo qui ci chiediamo ....e se lo dovesse fare ad uno dei nostri figli ????..ora abbiamo paura e stanotte non siamo riusciti a dormire....pensando a quel piccolo cucciolo ...Riposa in pace piccola Birba...».
 
Le foto sono state postate sulla pagina Facebook di Anpana ed hanno ricevuto già decine di commenti.
 
L'uomo, un 55enne che vive da solo in una casa fatiscente e in passato ha già dato segni di squilibrio, è al momento ricoverato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Gavardo in attesa che qualcuno decida il da farsi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sabbio Chiese che l'hanno denunciato per uccisione di animali e minacce gravi.

Nessun commento:

Posta un commento