mercoledì 14 agosto 2013
vivisezione
Firmiamo affinché siano effettuati controlli sull'operato del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità per evitare che i “controllori” del Dlgs 116/92 godano di fatto del Segreto di Stato sulle loro attività, tra l’altro non previsto dalla Direttiva europea che ha ispirato il nostro Dlgs 116/92.
http://www.firmiamo.it/diciamo-basta-al-segreto-di-stato-sulla-vivisezione
Fonte:
Fondazione Hans Ruesch.
Per una medicina senza vivisezione.
http://www.hansruesch.net/
Sandrino Mya
Tratto da: "La Figlia Dell'Imperatrice"
di Hans Ruesch
Ogni farmaco, per ottenere dalle autorità competenti l'autorizzazione alla vendita, deve prima essersi dimostrato innocuo in prolungate prove su animali. Sennonché, le prove su animali non hanno il minimo valore ai fini della sicurezza per l'uomo.
Orbene, come mai le autorità sanitarie, incaricate dai rispettivi governi di tutelare la salute dei cittadini, non sono al corrente - o fanno finta di non esserlo - di questo fatto?
Perché su tutte le informazioni riguardanti la medicina vige in tutto il mondo cosiddetto civile una pesante censura, imposta dallo strapotere dell'industria farmaceutica. Difatti, come ha dichiarato recentemente un importante funzionario dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), Jonathan Quick, "le multinazionali del farmaco sono la maggiore forza politica ed economica delle nostre società".
Vedi qui:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.483595725051612.1073741836.469925656418619&type=3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento