ci sono ancora umani sul pianeta
19 luglio 2013 E’ morto Schoep. Il cane che il padrone cullava in acqua per alleviarne i dolori
____________________________
John Unger del Wisconsin ha adottato il suo cane, Schoep, quando era solo un cucciolo, ma dopo 19 anni insieme il semi pastore soffre di artrite e ha difficoltà a dormire, tanto che la scorsa estate doveva essere cullato in acqua per provare sollievo e dormire un po’.
L’immagine commovente del legame tra uomo e cane che è stata catturata da un amico e fotografo Hannah Stonehouse Hudson, proprietario dello Stonehouse Photography, che ha scattato la foto in una attimo che ha catturato il momento magico.
fonte : http://www.eticamente.net/7034/la-storia-di-shoep-continua-ad-emozionare.html
_____________________
John, che cercava di alleviare il dolore di Schoep dovuto all’artrite con la terapia d'acqua, era una figura ispiratrice. Con l'aiuto della fotografa Hannah Stonehouse Hudson di Stonehouse, l'immagine di John che culla Shoep fra le sue braccia nella acque del Lago Superiore (Wisconsin, USA) per farlo addormentare, hanno toccato in modo profondo moltissime persone in tutto il mondo.
La loro storia è l’esempio dell’amore vero che un essere umano può provare e dimostrare al suo cane.
Schoep purtroppo ha lasciato John: è morto.
John ha scritto questa dichiarazione sulla loro pagina Facebook ieri pomeriggio: "Io respiro, ma non riesco a riprendere fiato … Schoep è morto ieri … "
L'amore che li legava ha reso migliore la vita di entrambi.
fonte : http://www.articolotre.com/2013/07/e-morto-schoep-il-cane-che-il-padrone-cullava-in-acqua-per-alleviarne-i-dolori/189750
Nessun commento:
Posta un commento