martedì 23 luglio 2013

VERGOGNA

  • Argentina: sacerdote impicca un cane ad un albero, davanti ai bambini
    Sarebbe avvenuto la scorsa settimana, in Argentina, il disgustoso episodio di violenza sugli animali da parte di un sacerdote.

    A spargere in queste ore la voce sulla vicenda, avvenuta nella cittadina di Fortuna, alcuni testimoni che hanno parlato della questione sui principali social network.

    Un sacerdote cattolico di nome Gerardo Vogt avrebbe infatti proceduto ad uccidere un cane tramite impiccagione di fronte ad alcuni bambini.

    Uno dei testimoni, Gabriel Gomez, racconta: “Ha sempre dimostrato di essere infastidito dai cani randagi. Quel giorno era di umore peggiore del solito e, vedendo un gruppo di randagi sul suo terreno, si è messo dapprima a sparare col fucile. Poi ha afferrato un cucciolo, di circa cinque mesi di età, gli ha messo una corda al collo e lo ha impiccato ad un albero”.

    Il sacerdote lavorerebbe presso un centro di accoglienza.

    Denuncia dell’uccisione dell’animale, che sarebbe avvenuta di fronte ad alcuni bambini, è stata fatta da un operaio della struttura presso la locale stazione della Polizia. L’uomo avrebbe spiegato che il prete avrebbe anche dato un calcio ad una donna che aveva cercato di intervenire per liberare il cucciolo, che nel frattempo stava morendo asfissiato. Il cane ucciso, che era semi domestico, sarebbe stato la mascotte dei bambini della zona.

    Il sacerdote, per tutta risposta, non ha dato spiegazioni su quanto avvenuto ma ha spiegato di essere stato minacciato e insultato da alcuni amanti degli animali.

    Del prete si sa che è di origine tedesca e che dovrebbe avere 89 anni.

    Sulla vicenda starebbe ora indagando la procura.
    Seguici su: www.facebook.com/pages/-Il-mio-amico-a-4-zampe-/277523225627574

    COSA CI SI MERAVIGLIA DA CERTE CENTE SONO CAPACI DI PEDOFILIA UCCISIONE DURANTE L'INQUISIZIONE QUALI ORRORI HANNO FATTO




     · 5 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento